Coccola, gioca e prenditi cura del gatto più chiacchierone
Il Mio Talking Tom 2 è un tenero gioco di animaletti virtuali in cui ritroveremo Tom, il gattino nero più famoso dei giochi mobili. La nostra missione è prenderci cura del micio, soddisfare tutte le sue esigenze e riuscire a renderlo felice. E, per farlo, abbiamo a disposizione le funzioni del gioco precedente e molte altre che sono state aggiunte per l'occasione.
Più avventure, più giochi, più divertimento
Il franchise di Tom e i suoi amici è cresciuto enormemente dal lancio del primo gioco di animaletti virtuali in cui il protagonista ripeteva tutto ciò che dicevamo con voci divertenti. Il Mio Talking Tom 2 APK si configura come l'evoluzione del suo predecessore ed è ricco di novità e sorprese divertenti:
- Un aereo per viaggiare per il mondo e raccogliere ricompense.
- Una collezione di carte per sbloccare outfit.
- Un guardaroba pieno di vestiti, costumi e accessori.
- Nove minigiochi leggeri con premi interessanti.
- Un armadietto dei medicinali per curare Tom quando si ammala.
- Cinque animali da sbloccare.
- Una stanza dei giochi con vari giocattoli per Tom.
- Nuovi mobili, abilità e animazioni.
- Elementi interattivi nascosti.
L'animaletto virtuale più famoso torna con ancora più cose da dire e da fare.
Naturalmente, tutto questo è completato da una grafica curatissima, animazioni estremamente belle e la classica funzione per ripetere le nostre parole con voce da gattino birichino. In sintesi, se ti è piaciuto il primo capitolo, puoi scaricare subito Il Mio Talking Tom 2 gratis, uno dei migliori giochi di animaletti virtuali per dispositivi mobili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto